Home » The WereWolf Club: gli NFT dei Licantropi

The WereWolf Club: gli NFT dei Licantropi

14

Werewolf Club è un progetto NFT ideato e sviluppato da padre e figlio presso LaraLabs in Spagna. Il nucleo del team sono Lara Jr, il CEO del progetto, responsabile dello sviluppo tecnico della collezione e del marketing, e Lara Sr, responsabile dello sviluppo artistico.
Fondamentale notare che il progetto WWC è stato verificato il 7 gennaio del 2022 da Civic.

Ethereum, Solana

 

Come nasce Werewolf Club?

Le parole del CEO, Lara Jr.Il progetto è iniziato quando ho ricordato le storie di lupi mannari della mia infanzia. I lupi mannari sono sempre stati un leit-motiv nella nostra vita, perché li consideriamo personaggi che possono superare tutte le difficoltà.

 

Leggi:  The Ark Mob, NFT per la salvaguardia degli animali

Ecco dove trovare la collezione

Il team, per la prima fase, ha scelto Ethereum lanciando la prima parte della collezione su OpenSea ed ha completato con Solana con la seconda fase utilizzando Magic Eden e Solan Art. La terza fase, come annunciato dal team, continuerà su Solana.

Il team gode di un progetto ibrido unico che prende il meglio dei due mondi di criptovalute (Ethereum e Solana) ed offre agli holders diversi ruoli per garantire loro l’accesso a diversi canali, premi, omaggi e giochi. Warewolf Club ha anche rilasciato un sistema di staking e creato un token chiamato $WWOLF per le ricompense ed offre la possibilità di utilizzarlo come metodo di pagamento nel marketplace  di loro proprietà.

Leggi:  NFT Estimator – L’app per valutare gli NFT

I possessori possono, inoltre, partecipare ad eventi settimanali dal vivo (bingo, pesca, poker, ecc.) con importanti omaggi. Il team tiene molto a chi ha creduto in loro sin dall’inizio ed ha voluto premiare la fedeltà, offrendo in regalo agli utenti che hanno acquistato un NFT nella prima fase un’ulteriore NFT nella seconda fase, e lo stesso accadrà anche nella terza fase.

 

The Werewolf Club: Fase 3

Attualmente il team sta lavorando per lanciare la Fase 3 della collezione, caratterizzata dalla presenza di licantropi 3D, sia dal punto di vista artistico che di marketing. La whitelist è attualmente aperta, per maggiori informazioni consulta i canali di comunicazione ufficiali.

Leggi:  Juan Tardivo sceglie Hoken Tech per la prima collezione NFT

La Fase 3, dal punto di vista artistico, prevede la realizzazione di NFT sui tratti delle due fasi precedenti, portando i licantropi nel mondo 3D, con la convinzione che saranno la base del futuro personaggio nel metaverso.

L’obiettivo a medio termine è appunto quello di integrare questo nuovo personaggio nel metaverso e dargli uno spazio fisico dove possa tenere gare, giochi, feste e molte delle attività sociali che sono spesso svolte dalla community Werewolf Club.

 

Vi invito a consultare i canali ufficiali per tutte le informazioni riguardanti il progetto:
Website
Twitter
Instagram
Discord

Innovation and International Management student and Web Developer.