Home » NFTCryptoSkull, La collezione dopo la morte

NFTCryptoSkull, La collezione dopo la morte

6

NFTCryptoSkull è un progetto nato tra 2 amici, appassionati di criptovalute che con il passare del tempo, hanno scoperto il fantastico mondo degli NFT. Il team ha deciso di lanciare il progetto NFTCryptoSkull dopo diversi anni passati a visionare, acquistare, vendere e collezionare NFT di altri artisti e progetti.

All’inizio partito più come uno scherzo per poi trasformarsi in un progetto in cui credono realmente, un progetto studiato nei minimi dettagli e nel migliore dei modi.

NFT

 

Roadmap NFTCryptoSkull

NFTCryptoSkull ha un Roadmap formata da 6 diverse fasi:

FASE 1 – BETA SKULL DROP
Lancio dei primi 6666 teschi in 10 drop di 666 consegnato attraverso una lapide. Ovviamente dopo i 10 drop rimangono fuori 6 teschi, quindi ci sarà un mini drop leggendario. La lapide sarà il mezzo di consegna, basta cliccarci sopra e rivelerà il tuo teschio.

Leggi:  Intervista a Luigi Cona – L’artista NFT mascherato

FASE 2 – SKULL4
Faremo irruzione completamente nel mondo delle criptovalute. I possessori degli NFTCryptoSkull avranno la fortuna di ricevere un nuovo token! Il team non si sbilancia molto per questa fase, assicurando però che Skull4 sarà un qualcosa di pazzesco.

FASE 3
Creazione di una linea di abbigliamento. Il team sbarcherà anche nel mondo della moda, con accesso gratuito a tutti! Potrai acquistare la collezione e abbinarla all’NFT! Ogni possessore avrà la possibilità di portare il CryptoSkull ovunque!

FASE 4 – METAVERSO
L’accesso al “giardino dei teschi” sarà una delle cose più grandi e importanti.

FASE 5 – SKULL IN AFTERLIFE
Creazione dello SkullGame! Dove ci sarà la possibilità di mettere in azione i tuoi Teschi! Con ricompense legate alla piattaforma NFTCryptoSkull.

Leggi:  0xNumbers, la collezione NFT basata sui numeri

FASE 6 – HOLDING NFT
Tieni e proteggi il tuo NFT. Non lasciarlo scappare e aumenterà di valore.

 

Colezione NFTCryptoSkull

La collezione è formata da 3 teschi differenti con ognuno di loro saranno create collezioni uniche, il team afferma già che che la prima collezione avrà come argomento principale lo streetwear. L’unicità degli NFT sta proprio nel fatto che sono creati esclusivamente tutti handmade. La visione del team è quella di creare un progetto stabile e molto attivo non solo nel presente ma anche nel futuro, l’obiettivo è quello di creare una community attiva ed unita, che si aiuti a vicenda.

 

Maggiori informazioni

Instagram
Twitter
TikTok
Website
OpenSea

Leggi:  Arriva la collezione ufficiale NFT di Juan Tardivo

Innovation and International Management student and Web Developer.