Home » Mellows World, gli NFT e la priorità della Community

Mellows World, gli NFT e la priorità della Community

21

Mellows World nasce da un gruppo di ragazzi tra i 23 e i 32 anni che si sono conosciuti in passato, casualmente, in quanto membri di uno stesso server su discord. Da lì nacque l’idea di creare un piccolo gruppo in cui tutti i membri si aiutassero a vicenda con informazioni, alpha, whitelist e tutto ciò che concerne gli NFT.

NFT

Con il passare del tempo e con l’intensificarsi della loro amicizia ebbero la brillante idea di creare un progetto tutto loro con alla base l’obbiettivo di creare una famiglia. Il mondo degli NFT è in rapida crescita e per i nuovi arrivati non è facile orientarsi;

 

Qual è l’obiettivo di Mellows World?

L’obiettivo è quello di creare un gruppo in cui tutti i membri si aiutano a vicenda e che ovviamente porti dei profitti a tutti coloro che ne fanno parte.

Leggi:  Intervista ad Ondasismica - Artista NFT emergente

La verità è che la stragrande maggioranza delle persone investono in NFT per i profitti, ed il team sa benissimo che la cosa è valida anche per la quasi totalità dei membri nel loro stesso server discord. Come già detto in precedenza il team Mellows vuole fare in modo che coloro che saranno parte della loro famiglia traggano benefici dall’avere gli NFT.

 

Perche scegliere Mellows World?

Il prezzo nel mint sarà molto basso; poiché il team vuole dare possibilità a chiunque di beneficiare degli nft della collezione e avere il minimo indispensabile per coprire le spese e a completare la roadmap. Inoltre, ci saranno diverse “categorie di Mellows” ognuna di esse avrà delle caratteristiche e delle utilità che porteranno ad avere determinati benefici.

Leggi:  Arriva la collezione ufficiale NFT di Juan Tardivo

Mellows è un progetto “community-driven” e per il team le opinioni di coloro che fanno della famiglia hanno molta importanza. Dopo vari sondaggi il team ha scelto OpenSea in quanto è una piattaforma molto “user-friendly“, è decisamente la più intuitiva e la più conosciuta. Poiché per noi è molto importante dare una mano alle persone ad entrare nel mondo degli NFT vogliamo che il mint e tutto ciò che seguirà sia il più semplice ed intuitivo possibile.

 

Composizione del Team

Il team che c’è dietro il progetto Mellows World è composto da:

– 2 Artisti
Jonas e Giovanni, entrambi hanno l’ambizione di farsi un nome nel mondo dell’arte NFT;

Leggi:  Croke NFT, il viaggio verso la disintossicazione

– 1 Programmatore
Federico, il nostro programmatore, ha un esperienza di anni ed anni nel mondo della programmazione e si occupa di tutto il lato tecnico del progetto;

– Marketing Manager e Web Developer
Infine c’è Bogdan Marketing Manager e Web developer del progetto, lui si occupa di tutto il lato marketing e sviluppo dei social del progetto;

 

Vi invito a consultare i canali ufficiali per tutte le informazioni riguardanti il progetto:
– Discord
Twitter

 

Innovation and International Management student and Web Developer.