Home » Genesis 69, la collezione NFT di Andrea Crespi

Genesis 69, la collezione NFT di Andrea Crespi

4

Genesis 69 è la Prima Collezione NFT in Edizione Limitata di Andrea Crespi. L’ispirazione di Andrea per questo primissimo progetto risiede su tre pilastri principali: Cultura, Arte e Sessualità.

La collezione Genesis 69 è una reinterpretazione delle originali 64 posizioni del Kāmasūtra. L’intera collezione è stata creata da Andrea, e ognuna di esse è un pezzo unico. La Collezione è stata sorprendentemente rivisitata sotto la chiave artistica di Andrea, un tratto distintivo che ha già assicurato dei riconoscimenti nel mondo degli NFT e anche nel mondo dell’Arte tradizionale.

Andrea Crespi

 

Chi è Andrea Crespi

Andrea Crespi è un artista italiano il cui lavoro si sviluppa nella continua indagine di diversi media e temi tra cui illusioni ottiche, trasformazioni sociali e rivoluzione digitale.

Leggi:  Intervista a Juan Tardivo – La sua visione degli NFT

Classe ’92, Andrea ha iniziato giovanissimo la sua carriera come artista autodidatta e indipendente. Soprattutto negli ultimi anni Andrea ha iniziato a collaborare con note realtà artistiche come il Leopold Museum di Vienna, e rinomati marchi dello spazio del lusso come Bulgari e Vogue.

Proprio all’inizio del 2021 Andrea è entrato nello spazio NFT e, nel corso dell’anno, ha proposto al pubblico quattro pezzi unici, facendosi conoscere dalla community come “una giovane promessa che potrebbe consolidare con successo il suo nome nel mondo dell’Arte Digitale”.

Credo che siamo di fronte a una rivoluzione artistica, vedo gli NFT come un potente vettore in grado di veicolare messaggi importanti che possono far riconsiderare e custodire i valori della società di oggi per le generazioni future“. – Andrea Crespi.

Leggi:  NFTCryptoSkull, La collezione dopo la morte

 

Obiettivi del progetto

La community, composta dai possessori della collezione Genesis 69, parteciperà a delle estrazioni che permetteranno ad alcuni fortunati possessori di vincere:

  • x3: un pezzo di arte fisica del tuo NFT digitale realizzato a mano da Andrea Crespi.
  • x3: una cornice digitale per visualizzare il tuo NFT
  • x3: un fortunato sarà invitato da Andrea a visitare il proprio Atelier, il luogo dove avviene la magia.

 

Per maggiori informazioni sull’acquisto di NFT realizzati da Andrea Crespi:

  1. Website
  2. OpenSea

Innovation and International Management student and Web Developer.