Home » All Stars, gioco di carte collezionabili

All Stars, gioco di carte collezionabili

16

All Stars è un progetto di carte collezionabili, gli NFT raffigurano personaggi famosi che vivono sulla blockchain di Polygon. All Stars nasce ispirandosi allo stile di gioco delle carte collezionabili del famosissimo Pokemon.

NFT

 

Quali sono gli obiettivi di All Stars?

Il progetto All Stars prossimamente, ha in programma di espandere la collezione realizzando nuove carte NFT collezionabili che raffigurano diversi personaggi famosi di diversi settori. Il team annuncia che ci saranno 1000 nuove carte collezionabili da coniare.

Il team annuncia: ‘La nostra ultima introduzione nella nostra collezione di NFT è il Nanocrypto 3D NFTs che sarà lanciata e coniata il 1 giugno 2022′.

Ogni carta collezionabili sarà unica e darà molti benefici ai possessori, tra cui l’accesso ad eventi esclusivi come rivendicazioni NFT, lotterie, omaggi esclusivi per la community e tanto altro ancora.

Leggi:  Cyber Operator, i primi NFT basati sulla Cybersecurity

 

Cosa differenzia All Stars dagli altri progetti NFT?

All Stars è nata da una passione comune per la cultura popolare. La collezione NFT di carte si differenzia dagli altri progetti offrendo un esclusivo e pubblico mint, ovvero, ogni settimana verrà rilasciata una nuova carta decisa e votata esclusivamente dalla community.

Questo significa che All Stars conierà solo carte votate e scelte dalla community. Questo dimostra quanto il team tiene ed apprezza la community, rendendo quest’ultima parte integrante del design e del processo di conio di All Stars.

 

Dove acquistare gli NFT di All Stars

Il team ha reso disponibili le carte collezionabili della collezione su Opensea, poiché come ben sappiamo, attualmente è il mercato più accessibile e popolato. Inoltre, il team ha preferito la rete Polygon perché è la rete che fa pagare meno commissioni per le transazioni.

Leggi:  Arriva la collezione ufficiale NFT di Juan Tardivo

Il team inoltre, da la possibilità di vincere un NFT attraverso giveaway organizzati settimanalmente per i membri della community, se sei interessato visita i canali di comunicazione ufficiali per avere maggiori informazioni e per cercare di vincere un NFT.

 

Vi invito a consultare i canali ufficiali per tutte le informazioni riguardanti il progetto:
OpenSea
– Twitter
Instagram
– Discord

Innovation and International Management student and Web Developer.